Jack Sintini ospite di Simona Ventura a "Cielo che gol!" (ore 17.10). Lunedì negli studi di RAI Sport 1 di Roma per "Mattina Sport" (ore 10.30)

18052013sintini
Giacomo Sintini assieme alla figlia Carolina
(foto Trabalza)
Ad una settimana di distanza l’eco mediatico per la grande impresa tricolore dell’Itas Diatec Trentino ed in particolare per quella del suo palleggiatore Giacomo Sintini non si è ancora spento. Dopo aver vissuto sei giorni in cui le interviste per qualsiasi tipo di giornale, radio o tv si sono alternate senza soluzione di continuità, l’atleta romagnolo ora è pronto a tuffarsi in una due giorni che lo vedrà impegnato negli studi televisivi delle principali emittenti italiane.
Domenica pomeriggio Sintini sarà infatti protagonista a “Cielo che gol!” contenitore della domenica sera di Cielo, canale del digitale terrestre di Sky visibile al numero 26, che va in onda fra le 17 e le 18.30. Ad intervistarlo nello studio di Milano del network, attorno alle ore 17.10, Simona Ventura.
Il lunedì di Jack sarà invece interamente dedicato alle trasmissioni che vengono diffuse dalla sede Rai di Saxa Rubra a Roma: fra le 10.30 e le 11 Jack sarà ospite di Marco Mazzocchi a “Mattina Sport” su RAI Sport 1 e subito dopo realizzerà due speciali interviste: la prima per il TG1 (che la manderà in onda nei giorni successivi nella rubrica di approfondimento), la seconda per il canale RAINews24 (visibile sul digitale terrestre al numero 48 e diffuso in tutto il mondo), in un dialogo proposto dall’ex nuotatrice Novella Calligaris.